Modifiche al regolamento della Commissione Paritetica Nazionale per la condivisione dei piani formativi

E’ stato pubblicato sul sito di Fondimpresa nazionale l’aggiornamento del Regolamento di attuazione della Commissione Paritetica Nazionale per la condivisione dei piano formativi, avvenuto in data 8 gennaio 2019.
Le novità riguardano i seguenti punti:

TEMPI E MODALITA’ DELLA CONDIVISIONE

La Commissione paritetica nazionale ha un termine di 15 giorni per esprimere l’eventuale condivisione o modifica. In base all’art. 4 del nuovo Regolamento, ai fini del computo del termine occorre considerare i giorni da lunedì a venerdì, con esclusione del sabato, della domenica nonché dei giorni festivi. Pertanto il termine decorre dal lunedì al venerdì, mentre resta sospeso il sabato, la domenica ed i giorni festivi.

DOCUMENTI DA ALLEGARE

E previsto il FORMATO WORD per l’invio dei piani formativi, della scheda sintetica e dell’accordo sindacale, da redigere sui nuovi modelli fac simile, disponibili sul sito di Fondimpresa all’indirizzo https://www.fondimpresa.it/come-funzioniamo/protocollo-intesa-condivisione-piani-formativi 

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile consultare i documenti sul sito di Fondimpresa o rivolgersi allo sportello dell’Articolazione territoriale del Molise.